A tu per tu.
- Arianna Ricossa

- 30 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Okay, è reale.
Il blog ha preso vita, il primo articolo è online.
Let’s create.

Vorrei sapere esattamente come partire, senza timori o domande come:
"perché alle persone dovrebbe interessare la mia opinione?"
Pronta a creare qualcosa di “diverso”, completo. Una fonte in più a cui attingere, un progetto concreto, una visione più ampia e personale.
Quindi..
Let's Start.
Mi presento.
Io sono Arianna, una ragazza di Torino di poco più di vent’anni, innamorata del design da quando mi ricordo. In tutte le sue forme, in tutte le sue declinazioni.
Come mia nonna spesso mi ricorda, ero una bambina creativa, a cui piaceva dare una propria opinione estetica, la propria vision creativa sull’arredamento. Basti pensare che, con carta e matita in mano, disegnavo planimetrie arredate all’età di 8 anni.
Insomma, un hobby, una passione, che è evoluta e mi ha accompagnata sin ora.
Una passione che si è tramutata in lavoro, con grande fortuna e tanto studio (per vedere il mio percorso di studi potete approfondire sulla Home, Profilo) che non si vuole fermare alla rappresentazione estetica e funzionale per l’uomo, alla compilazione di pratiche, alla realizzazione di progetti fisici.
Per questo nasce il Blog.
Per raccontare, illustrare, implementare la conoscenza del mondo del Design.
Tratteremo correnti e filosofie di pensiero che hanno determinato gli stili e le tendenze nell’Interior, realizzazioni pratiche, fai da te per migliorare la casa e consigli di styiling personalizzati.
Tratteremo colori, materiali, ispirazioni, come prodotti e nuove tendenze, con il fine di stimolare curiosità in un ambito ancora poco chiaro ed in continua evoluzione.
Contemporaneamente, oltre agli articoli settimanali, l’intenzione è creare un vero e proprio dialogo con voi, sapere i vostri pareri ed ampliare così le informazioni già contenute nel sito, cooperare dandoci anche la possibilità di creare un qualcosa di nuovo.
Vi parlerò del progetto nel concreto nel prossimo articolo, quindi iscrivetevi alla newsletter, oppure seguite la pagina GPPiola per sapere quando un nuovo articolo è in uscita!
Intanto, sperando che ci sia qualcuno dietro a qualche schermo interessato al progetto, fatemi sapere cosa ne pensate!
See you next,
Arianna




Commenti